Misfits: Webisodio su Nathan (data e prime immagini)

Robert Sheehan (Nathan) MisfitsCome molti fan di Misfits già sapranno, nella terza stagione Nathan, da molti ritenuto il personaggio simbolo della serie, non sarà più presente. L’attore Robert Sheehan, infatti, ha annunciato mesi fa che avrebbe lasciato la serie per altri progetti sia cinematografici che televisivi. Come vi avevamo anticipato qui, l’addio al suo personaggio avverrà durante un webisodio che il canale E4 ha comunicato che verrà trasmesso il 15 settembre sul suo sito internet.

Il network ha anche diramato le prime immagini.

         

L’episodio sarà ambientato a Las Vegas, si intitolerà “Vegas, baby!” e del cast originale sarà presente il solo Sheehan.
La trama in breve sarà incentrata sul tentativo di Nathan, munito di un nuovo potere, di svaligiare un casinò: “un piano che non può fallire, ma che poi fallirà”.

A sostituire Nathan nella serie ci sarà un nuovo personaggio: Rudy, interpretato da Joseph Gilgun. La terza stagione di Misfits inizierà ad Ottobre in Inghilterra: ovviamente noi di Seriangolo la seguiremo con le nostre recensioni.

Fonte E4

Annunci

Informazioni su Joy Black

Recensore Seriale e Hand of The King del blog di Seriangolo. Ha amato ed ama tuttora alla follia Lost, millantando di aver visto ogni episodio almeno 17 volte (in realtà sono molte di più). Proprio seguendo la creatura di J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse, nasce in lui la passione per il mondo della serialità americana. Le sue serie preferite sono, oltre ovviamente a Lost, Battlestar Galactica, Breaking Bad e Game of Thrones. Altri suoi interessi sono i fumetti, il cinema e il wrestling. P.s. Di solito non parla in terza persona, ma in questa occasione fa figo.

Pubblicato il 4 settembre 2011, in Misfits, News con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Ragazzi vi seguo sempre, tanti complimenti per il blog che cerco sempre di pubblicizzare il più possibile! Continuate così!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: