Breaking Bad rinnovato

Breaking Bad rinnovatoDopo lunghe trattative, oggi è stato annunciato che Breaking Bad avrà una quinta e ultima stagione. L’Amc ha deciso di ordinare altri 16 episodi che verranno girati durante il 2012.

Sul futuro di questa serie pluripremiata si sono susseguite nei giorni scorsi diverse voci: tra queste, addirittura si ipotizzava che Breaking Bad sarebbe stata venduta ad un altro canale (si parla di FX). La controversia verteva essenzialmente sui costi di produzione che l’AMC, che finora li aveva sostenuti interamente, voleva dividere con la casa di produzione Sony.

Vince Gilligan, produttore esecutivo e creatore della serie, ha commentato la notizia dicendo: “Breaking Bad è stato per quattro anni il lavoro dei miei sogni. Lavorare con quelli che considero il miglior cast e la miglior troupe della televisione non ha mai creato in me la voglia di un cambiamento. Mi sento fortunato a lavorare con loro per altri 16 episodi e di questo sempre sarò grato alla Amc e alla Sony che fin dall’inizio hanno creduto nello show e mi hanno supportato a livello creativo e professionale.”

Non è stato ancora chiarito se la quinta stagione sarà trasmessa interamente nel 2012 oppure sarà divisa in due tronconi. Vi terremo aggiornati (sia qui che sui nostri profili Facebook e twitter) appena saranno diramati maggiori dettagli.

Fonte Hitfix.com 

Annunci

Informazioni su Joy Black

Recensore Seriale e Hand of The King del blog di Seriangolo. Ha amato ed ama tuttora alla follia Lost, millantando di aver visto ogni episodio almeno 17 volte (in realtà sono molte di più). Proprio seguendo la creatura di J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse, nasce in lui la passione per il mondo della serialità americana. Le sue serie preferite sono, oltre ovviamente a Lost, Battlestar Galactica, Breaking Bad e Game of Thrones. Altri suoi interessi sono i fumetti, il cinema e il wrestling. P.s. Di solito non parla in terza persona, ma in questa occasione fa figo.

Pubblicato il 15 agosto 2011, in Breaking Bad, News con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: