Comic-Con 2011: Fringe

Al Comic-Con di San Diego non poteva assolutamente mancare anche il panel di Fringe, con delle piccole anticipazioni su quello che vedremo nella attesissima quarta stagione. Vediamo allora nel dettaglio cosa hanno detto i protagonisti e i produttori di una delle migliori serie tv degli ultimi anni.
Per cominciare, i produttori Pinkner e Wyman si allacciano direttamente al finale shoccante della terza stagione, dove Peter scompare e sembra non essere mai esistito. Infatti viene mandato in onda un video dove alcuni degli attori più famosi e non di serie tv (tra cui Zachary Quinto, Rebecca Mader, Damon Lindelof, Micheal Emerson, Greg Grunberg e Jorge Garcia) sostengono un provino per sostituire Jackson nel ruolo di Peter. Con tanto di colpo di scena finale. Ecco il video in questione:

A proposito del futuro di Peter nello show, Pinkner ha ammesso che Jackson lo chiama tutti i giorni per sapere cosa dovrà fare quando inizieranno le riprese. Quando qualche fan chiede come sia possibile che Peter sia diventato padre pur non essendo mai esistito, Anna Torv ha risposto: «Ma c’è davvero un bambino?».
Parlando poi dei poteri di Olivia, Pinkner mette la pulce all’orecchio dei fan: «Non sono sicuro se abbiamo già visto tutti i poteri di Olivia. Uno dei poteri è stato saper imitare Leonard Nimoy, ma per il resto non so quali altri poteri possa avere». Chiude scherzando Wyman: «E non parliamo del saper cucinare».
Wyman rivela anche che ci saranno molti più flashback in questa stagione, «che ricontestualizzeranno i personaggi attraverso eventi che non abbiamo ancora visto. Andremo avanti e indietro nel tempo, se sarà necessario».

Poi  la parola passa agli attori. Blair Brown ha detto che la sua alt-Nina ideale sarebbe molto simile a «una piaga o a una malattia. Non sappiamo se lei sia buona o cattiva. Se Nina in questo mondo è una persona equilibrata… magari nell’altro universo è completamente fuori controllo».
Ma ora che in Fringe abbiamo visto un musical e un fumetto, cosa ci dobbiamo aspettare? «Un episodio completamente nudi!», ha scherzato Jackson. E sull’onda degli scherzi, Noble rivela che «ci sarà una storia d’amore tra Nina e Walter nella quinta stagione»: Jackson risponde dicendo «mamma!» all’indirizzo della Brown.
E’ stato poi mandato in onda il primo teaser trailer della nuova stagione. La scena che vediamo è presa dal quarto episodio della prima stagione, “The Arrival”, dove conosciamo per la prima volta gli Osservatori. Prima che lo schermo diventi completamente nero, c’è un frame in cui si nota una scritta (al contrario) che dice: “dov’è Peter Bishop?”. Alcuni hanno notato che la clip è presa dall’episodio 1×04 e si riferisce alla 4×01: sarà un caso la caratteristica speculare dei numeri scelti?

Annunci

Informazioni su Ste Porta

Avendo sempre avuto delusioni nei rapporti col gentil sesso, si è tuffato nel mondo della finzione filmica (tv e non), partendo da Lost, passando per Fringe e Breaking Bad, arrivando a Dexter. Guarda tutto quello che c'è di guardabile (ebbene sì, ha visto anche tutto Flash Forward), cercando il senso della vita in una pellicola cinematografica. Si diletta a scrivere recensioni di serie tv, sperando un giorno di precipitare con un aereo su un'isola misteriosa, piena di botole nascoste. E' stato fidanzato per qualche anno con Evangeline Lilly, ma lei non l'ha mai saputo. Sapete, la distanza. Raccoglie citazioni improbabili di chiunque, ha letto il 95% di quello che ha scritto Stephen King e non ha ancora trovato il senso della vita... ma Dexter Morgan gli sta dando qualche bella dritta.

Pubblicato il 24 luglio 2011, in Comic Con, Fringe, News, trailer con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: