News Programmazione settimanale 11-17 Aprile

Game Of Thrones 17 aprile

Dopo una lunga pausa, questa settimana molte serie ritornano, ma su tutti troneggia il debutto della nuova serie della HBO, Game of Thrones.
In più, news in arrivo dagli Stati Uniti, ma anche dall’Italia, dove ci sono diverse novità di palinsesto, e dall’Inghilterra, da dove arrivano pessime notizie per i fan di Misfits.

Stati Uniti d’America

Ritornano:
How i met your mother – Lunedì 11 aprile ep. 6×20 “The Exploding Meatball Sub”
House M.D. – Lunedì 11 Aprile ep. 7×18 “The Dig”.
Community – Giovedì 14 Aprile ep. 2×20 “Competitive Wine Tasting”
The Office – Giovedì 14 Aprile ep. 7×20 “Training Day”
Fringe – Venerdì 15 Aprile ep. 3×19 “Lysergic Acid Diethylamide”; di seguito il nuovo trailer che pubblicizza anche gli altri, ultimi, episodi di questa terza stagione.

 

Pause

The Big Bang Theory va in pausa per 3 settimane: la 4×21 “The Agreement Dissection” andrà in onda giovedì 28 Aprile.
Glee, invece, starà ferma ai box ancora per una settimana: l’appuntamento con la 2×17 “Night of Neglect” è per Martedì 19 Aprile.

 

Game of Thrones

Game of Thrones - Sean Bean

L’evento della settimana è sicuramente il debutto di Game of Thrones.
La serie è tratta dalla saga di romanzi di George R. R. Martin denominata “A Song of Ice and Fire” (“Le cronache del ghiaccio e del fuoco”) di cui “Game of Thrones” costituisce il primo libro (in Italia questo romanzo è stato pubblicato in 2 parti: “Il trono di spade” e “Il grande inverno”).
La serie si articolerà in 10 episodi ed è stata girata in diversi paesi tra cui: Irlanda del nord, Scozia, Marocco e Malta.
Nel cast sono presenti: Sean Bean (Boromir ne “Il Signore degli Anelli”), Lena Headey (“300”, “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”), Peter Dinklage, Michelle Fairley, Nikolaj Coster-Waldau, Mark Addy
Ecco uno dei tanti spettacolari trailer di questa serie che partirà domenica 17 aprile:


Italia

How I met your mother, dopo essere arrivata sia sul digitale a pagamento che in chiaro, arriva anche sulla rete satellitare di Sky, Fox, da mercoledì 13 aprile alle 18:30 con la prima stagione. La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì.
Ecco lo spot promozionale mandato in onda da Fox in questi giorni:

Da segnalare, per quanto riguarda Sky, anche l’arrivo su Fox Crime della settima stagione di NCIS a partire da martedì 12 aprile alle 21.

Ma le buone notizie non finisco qui. Su Rai 4 da domenica 17 aprile debutta, per la prima volta in chiaro nel nostro paese, la serie comedy più premiata negli ultimi anni: 30 Rock. La serie con Alec Baldwin e Tina Fey andrà in onda ogni domenica con 2 episodi a partire dalle 17:05.

Inghilterra

Nathan lascia Misfits

Brutte notizie arrivano da oltre manica: Robert Sheehan (Nathan) ha annunciato che lascerà Misfits. La notizia è arrivata durante il Kapow! 2011, prima edizione del Comic-Con londinese. Secondo le prime indiscrezioni, l’addio dovrebbe arrivare durante un episodio che verrà trasmesso online. Nathan verrà sostituito da un nuovo personaggio, Rudi.

Update: I responsabili di Channel 4 hanno spiegato su twitter il motivo di questa decisione: “Robert voleva spostarsi su nuovi progetti. Ma non temete, il creatore della serie Howard Overman ha delle incredibili storie per voi! La serie 3 è fantastica!” Sono quindi confermate le voci che vedevano il principale motivo di questo abbandono la volontà di Sheehan di voler tentare con più vigore la carriera cinematografica.
Se ci saranno altre novità, vi terremo aggiornati sia qui sul blog che sul nostro profilo facebook.

Annunci

Informazioni su Joy Black

Recensore Seriale e Hand of The King del blog di Seriangolo. Ha amato ed ama tuttora alla follia Lost, millantando di aver visto ogni episodio almeno 17 volte (in realtà sono molte di più). Proprio seguendo la creatura di J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse, nasce in lui la passione per il mondo della serialità americana. Le sue serie preferite sono, oltre ovviamente a Lost, Battlestar Galactica, Breaking Bad e Game of Thrones. Altri suoi interessi sono i fumetti, il cinema e il wrestling. P.s. Di solito non parla in terza persona, ma in questa occasione fa figo.

Pubblicato il 10 aprile 2011, in News, Programmazione con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Penso che purtroppo Misfits senza il personaggio di Nathan perderà molto!

  2. Update sulla vicenda Nathan inserito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: