How i met your mother e The Big Bang Theory: ci sarà il crossover!

BArney e Sheldon

Quanti di voi, fans sfegatati di How i met your mother e The Big Bang Theory , hanno mai sognato di vedere un incontro tra Barney Stinson e Sheldon Cooper? Bene potete anche smettere di sognare perché il crossover fra le due serie ufficialmente ci sarà. “True story”.

Nella mattinata americana erano girati dei rumors, ritenuti in un primo tempo poco affidabili, di una partecipazione di Neil Patrick Harris come guest star nella season finale di The Big Bang Theory. Successivamente, però, è arrivato la conferma da parte di Chuck Lorre, creatore di The Big Bang Theory (e anche di Two and a Half Men), che ha dichiarato: “Non solo ci sarà Neil Patrick Harris, ma anche Barney Stinson!”

“A lungo i fans ci hanno chiesto un crossover fra le due serie,” ha dichiarato Lorre “ora il loro desiderio diverrà realtà!” Lo sceneggiatore e produttore ha spiegato che le trattative fra la CBS e la 20th century Fox (che produce How i met your mother per il network) sono state lunghe e difficili, ma alla fine è stato raggiunto un accordo sui diritti.

Chuck Lorre ha dato anche alcune anticipazioni su ciò che vedremo: “La Goliath National Bank ha intenzione di finanziare una nuova ricerca di Sheldon Cooper e manderà a Pasadena un suo consulente per controllare la situazione: Barney Stinson! Molto presto l’attenzione di Barney si sposterà verso Penny”.
Ma non sono tardate ad arrivare anche le prime dichiarazioni di Neil Patrick Harris: “Sono eccitatissimo all’idea. Sono un grande fan della serie e sarà un onore per me farne parte. Non vedo l’ora di lavorare con tutto il cast, in special modo con Simon Helberg (Wolowitz)”. Helberg e Harris hanno già lavorato insieme sul set di “Dr. Horrible Sing-Along Blog. “Penso che il personaggio di Simon e il mio” ha concluso “potrebbero dar vita a scene davvero epiche”

Inizialmente questo crossover dovrebbe riguardare solo il finale di The Big Bang Theory, ma non è escluso che in futuro qualcuno dei nerd più famosi della televisione non vada a farsi un giro a New york, dalle parti del “MacLaren’s Pub” magari.

A noi non resta altro che dire: “Bazin…wait for it..ga!”

 

Annunci

Informazioni su Joy Black

Recensore Seriale e Hand of The King del blog di Seriangolo. Ha amato ed ama tuttora alla follia Lost, millantando di aver visto ogni episodio almeno 17 volte (in realtà sono molte di più). Proprio seguendo la creatura di J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse, nasce in lui la passione per il mondo della serialità americana. Le sue serie preferite sono, oltre ovviamente a Lost, Battlestar Galactica, Breaking Bad e Game of Thrones. Altri suoi interessi sono i fumetti, il cinema e il wrestling. P.s. Di solito non parla in terza persona, ma in questa occasione fa figo.

Pubblicato il 1 aprile 2011 su Pesce d'Aprile. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. bel pesce d’aprile! 😉

  2. Pesce d’aprile?

  3. Ovviamente si trattava di un pesce d’aprile (un pesce d’aprile che ha frantumato ogni record di visita nel blog xD)

  4. AGH maledetti ahahhaah 😉

  5. Che tu sia maledetto. E’ il primo pesce d’aprile in cui sono cascato in 25 anni di vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: