Missione compiuta: Fringe Rinnovato!

Missione Compiuta! Fringe è stata rinnovata!

A dare la notizia è stato per primo lo sceneggiatore della serie Joel Wyman su Twitter, seguito subito dopo dalla stessa Fox. La quarta stagione sarà composta da 22 episodi e continuerà ad andare in onda nell’attuale collocazione al venerdì.

Tweeter

Nei giorni scorsi si sono susseguite voci sempre più insistenti sulla cancellazione imminente della serie; voci che si sono intensificate con i bassi ascolti fatti registrare lo scorso venerdì, il minimo storico della serie. Nonostante ciò, la Fox ha fatto presente che Fringe è uno degli show più visti in quell’ostica serata e che il suo spostamento ha portato alla rete l’aumento della sua media di telespettatori del 38%. Il network ha anche apprezzato la serie dal punto di vista creativo capace di conservare un zoccolo duro di fans che non si è scoraggiato dopo il cambio di giorno e ha continuato a seguire la serie anche nel temibile “Friday Night”.

Ora che la serie ha un futuro certo, non ci resta che scoprire cosa gli autori hanno preparato per questo finale di stagione.

Annunci

Informazioni su Joy Black

Recensore Seriale e Hand of The King del blog di Seriangolo. Ha amato ed ama tuttora alla follia Lost, millantando di aver visto ogni episodio almeno 17 volte (in realtà sono molte di più). Proprio seguendo la creatura di J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse, nasce in lui la passione per il mondo della serialità americana. Le sue serie preferite sono, oltre ovviamente a Lost, Battlestar Galactica, Breaking Bad e Game of Thrones. Altri suoi interessi sono i fumetti, il cinema e il wrestling. P.s. Di solito non parla in terza persona, ma in questa occasione fa figo.

Pubblicato il 25 marzo 2011, in Fringe, News, Programmazione con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: