News Rinnovi & Programmazione settimanale 07-13 Marzo

Himym rinnovo

Dopo una settimana piena di pause ritornano molte serie. Inoltre ci sono importanti novità sul fronte Rinnovi.

Programmazione USA

Questa settimana negli Stati Uniti ripartono:

Glee – martedì 8 marzo con la 2×15 “Sexy”. Quarantotto ore dopo sbarcherà anche in Italia su Fox, canale 111 di Sky, in versione sottotitolata.

The Big Bang Theory – Giovedì 10 marzo con la 4×18 “The Prestidigitation Approximation”

Fringe – Venerdì 11 marzo con la 3×16 “Os”. All’interno dell’episodio farà la sua comparsa una guest star proveniente direttamente da Lost (cliccate qui se volete scoprire di chi si tratta)

Va in pausa, invece, per 2 settimane How i met your mother che riprenderà il 21 marzo con l’episodio 6×19 “Legendaddy”.

Rinnovi.

Ci ottime notizie da questo punto di vista proprio su How i met your mother. La Sit-Com di successo della CBS avrà altre 2 stagioni. La 20th Century Fox, produttrice della serie, ha concluso, infatti, un accordo fino al maggio 2013. La notizia è arrivata ieri in anticipo rispetto agli scorsi anni dove l’annuncio del rinnovo era arrivato, come consuetudine, durante i resoconti annuali del Network.
Secondo Deadline, in seguito alla vicenda legata a Charlie Sheen e alla possibile cancellazione di Two and half men, ci sono concrete possibilità di un aumento del budget a 3,3 milioni di dollari ad episodio.

Le cose non vanno come dovrebbero, invece, per Mad Men. Le trattative fra Matthew Weiner, la AMC e la casa produttrice Lionsgate non si sono ancora concluse. Questa delicata situazione porterà quasi sicuramente ad uno slittamento dell’inizio della serie nel palinsesto autunnale, anzichè nella classica collocazione estiva.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi sia sul nostro blog che sulla nostra pagina facebook.

Infine, per chi sta seguendo la sesta stagione di How i met your mother, vi annunciamo l’apertura del nostro nuovo sondaggio riguardante l’importante incontro fra Ted e la “Madre”.

Annunci

Informazioni su Joy Black

Recensore Seriale e Hand of The King del blog di Seriangolo. Ha amato ed ama tuttora alla follia Lost, millantando di aver visto ogni episodio almeno 17 volte (in realtà sono molte di più). Proprio seguendo la creatura di J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse, nasce in lui la passione per il mondo della serialità americana. Le sue serie preferite sono, oltre ovviamente a Lost, Battlestar Galactica, Breaking Bad e Game of Thrones. Altri suoi interessi sono i fumetti, il cinema e il wrestling. P.s. Di solito non parla in terza persona, ma in questa occasione fa figo.

Pubblicato il 6 marzo 2011, in News, Programmazione con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: