News Programmazione settimanale 28 Febbraio – 6 marzo

Tbbt su Steel

Questa settimana molte serie tv vanno in pausa in America (Glee, The Office, TBBT, Fringe), mentre qui in Italia sbarca la quarta stagione di “The Big Bang Theory” in prima visione. Ma andiamo nel dettaglio.

Stati Uniti d’America

Questa settimana negli States si fermano:
Glee che riprenderà martedì 8 marzo con la 2×15 “Sexy”. Quarantotto ore dopo sbarcherà anche in Italia su Fox, canale 111 di Sky, in versione sottotitolata.
The Office si fermerà per ben 4 settimane. La 7×19 andrà in onda, infatti, il 24 marzo.
The Big Bang Theory si ferma invece per solo una settimana. L’appuntamento con la 4×18 “The Prestidigitation Approximation” è per giovedì 10 marzo.
Fringe. Anche la programmazione di Fringe subirà un breve stop: l’episodio 3×16 “Os” , infatti, verrà trasmesso venerdì 11 marzo anzichè il 4.

Italia

Mentre in America riposerà per una settimana, da noi la quarta stagione di The Big Bang Theory prende il via il 6 marzo, e così per ogni domenica, alle 21 su Steel, canale della piattaforma digitale Mediaset Premium.

Ascolti Fringe

La 3×15 “Subject 13” ha ottenuto 1.5 punti di Rating con 4,04 milioni di spettatori, stabile rispetto alla scorsa settimana. Il destino della serie rimane in bilico. Vi terremo aggiornati su queste pagine o in alternativa sulla nostra pagina facebook.
Potete esprimere il vostro parere sul futuro di Fringe nel sondaggio che trovate sulla sidebar laterale del blog.

Annunci

Informazioni su Joy Black

Recensore Seriale e Hand of The King del blog di Seriangolo. Ha amato ed ama tuttora alla follia Lost, millantando di aver visto ogni episodio almeno 17 volte (in realtà sono molte di più). Proprio seguendo la creatura di J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse, nasce in lui la passione per il mondo della serialità americana. Le sue serie preferite sono, oltre ovviamente a Lost, Battlestar Galactica, Breaking Bad e Game of Thrones. Altri suoi interessi sono i fumetti, il cinema e il wrestling. P.s. Di solito non parla in terza persona, ma in questa occasione fa figo.

Pubblicato il 27 febbraio 2011, in News, Programmazione con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: