News Programmazione settimana 7-13 Febbraio

Glee super bowl

Questa settimana, in America ed anche in Italia, torna Glee per addirittura due sere, mentre al lunedì si rivedono House M.D. e How I Met Your Mother. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione settimanale, approfittandone anche per aggiornarvi sugli ascolti di Fringe.

Glee, dopo aver sbancato ai Golden Globe, torna questa settimana sulla Fox in ben due sere: stasera, 6 Febbraio, con la 2×11 “The Sue Sylvester Shuffle”, una speciale puntata post-Super Bowl, e mercoledì con la 2×12 “Silly Love Songs”. In Italia gli episodi saranno trasmessi domani (lunedì) e giovedì, su Fox (canale 111 di Sky) alle 21 in versione originale sottotitolata.

Lunedì 7 ripartono anche, rispettivamente sulla CBS e su Fox, House M.D. , con l’episodio 7×11 “Family Practice”, e How i met your mother, con l’episodio 6×15 “Oh Honey” che vede fra le sue guest star Katy Perry. In settimana sono stati mandati sulla CBS tre divertenti spot con protagonista la bellissima cantate e Neil Patrick Harris, che vi riproponiamo di seguito.

Intanto prosegue il cammino di Fringe nella Death-Slot del venerdì sera. Questa volta la serie di J.J. Abrams ha un po’ sofferto il ritorno della concorrenza, ottenendo un 1,6 di rating nella fascia 18-49 (contro l’1,9 degli episodi precedenti) con 4,3 milioni di ascolti (4,7 in quello precedente). Oltre a Supernatural, Fringe ha dovuto affrontare anche lo speciale sui vecchi spot del Superbowl che è stato molto seguito sulla CBS. Comunque la serie si è piazzata al secondo posto nella serata. Vedremo settimana prossima la 3×13 “Immortality”, come se la caverà. Come al solito, vi terremo aggiornati.

Annunci

Informazioni su Joy Black

Recensore Seriale e Hand of The King del blog di Seriangolo. Ha amato ed ama tuttora alla follia Lost, millantando di aver visto ogni episodio almeno 17 volte (in realtà sono molte di più). Proprio seguendo la creatura di J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse, nasce in lui la passione per il mondo della serialità americana. Le sue serie preferite sono, oltre ovviamente a Lost, Battlestar Galactica, Breaking Bad e Game of Thrones. Altri suoi interessi sono i fumetti, il cinema e il wrestling. P.s. Di solito non parla in terza persona, ma in questa occasione fa figo.

Pubblicato il 6 febbraio 2011, in News, Programmazione con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: