News Programmazione settimana 31 Gennaio – 6 Febbraio

Lie to me

Questa settimana, in America, “Lie To Me” vedrà la conclusione della sua terza stagione, in un lunedì senza “How i met your mother” e “House M.D.”. Ma andiamo nei dettagli.

Sia “How i met your mother” (Come già anticipato nella news della settimana scorsa ) che House M.D. ricominceranno il 7 febbraio rispettivamente con l’episodio 6×15 “Oh Honey” e l’episodio 7×11 “Family Practice”.
The Big Bang Theory invece, dopo la pausa della settimana scorsa, riparte giovedì 3 Febbraio con l’episodio 4×14 “The Thespian Catalyst”.

Triste giorno sarà lunedì 31 Gennaio per i fans di “Lie to me”. La serie con protagonista Tim Roth vedrà la sua conclusione (forse definitiva) con l’episodio 3×13 “Killer App”. La Fox non ha ordinato altri episodi; anche se ancora non è stata ufficializzata, la cancellazione sembra vicina.
Le cose, invece, sembrano andare bene per l’altra serie della Fox a rischio cancellazione: “Fringe”. La serie di J.J. Abrams conferma l’ottimo rating di settimana scorsa, raggiungendo di nuovo l’1.9 di rating nella fascia 19-49 con 4,6 milioni di spettatori. C’è molta attesa per gli ascolti delle prossime settimane. Il prossimo venerdì “Fringe” dovrà vedersela con il ritorno di “Supernatural”, mentre la settimana successiva entrerà in gioco anche “Csi NY”, ce la farà a tenere questi risultati? Vi terremo informati.

Annunci

Informazioni su Joy Black

Recensore Seriale e Hand of The King del blog di Seriangolo. Ha amato ed ama tuttora alla follia Lost, millantando di aver visto ogni episodio almeno 17 volte (in realtà sono molte di più). Proprio seguendo la creatura di J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse, nasce in lui la passione per il mondo della serialità americana. Le sue serie preferite sono, oltre ovviamente a Lost, Battlestar Galactica, Breaking Bad e Game of Thrones. Altri suoi interessi sono i fumetti, il cinema e il wrestling. P.s. Di solito non parla in terza persona, ma in questa occasione fa figo.

Pubblicato il 30 gennaio 2011, in News, Programmazione con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: