News Programmazione settimana 24-30 Gennaio

FRinge friday

Il palinsesto televisivo americano prevede importanti pause questa settimana: The Big Bang Theory e How I Met your Mother si fermano infatti.
Ma vediamo i dettagli.

The Big Ban Theory riprenderà il 3 febbraio, con l’episodio 4×14 “The Thespian Catalyst”, mentre per How i met your mother la pausa durerà ben due settimane. Ted Mosby e soci torneranno lunedì 7 febbraio,il giorno dopo il Super Bowl, con l’episodio 6×15, dal titolo non ancora annunciato.

Grande attesa anche questa settimana per Fringe al venerdì sera.  Il primo “Death-Friday Night”per la serie di J.J. Abrams è stato superato con successo: Rating di 1.9 nella fascia 18-49 (media stagionale: 1.88; scorso episodio: 1.7) e 4,9 milioni di ascolti (in linea con gli episodi precedenti). Riuscirà a replicare questo risultato il prossimo con la ripartenza di Csi NY e Supernatural? Vi terremo informati.

Annunci

Informazioni su Joy Black

Recensore Seriale e Hand of The King del blog di Seriangolo. Ha amato ed ama tuttora alla follia Lost, millantando di aver visto ogni episodio almeno 17 volte (in realtà sono molte di più). Proprio seguendo la creatura di J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse, nasce in lui la passione per il mondo della serialità americana. Le sue serie preferite sono, oltre ovviamente a Lost, Battlestar Galactica, Breaking Bad e Game of Thrones. Altri suoi interessi sono i fumetti, il cinema e il wrestling. P.s. Di solito non parla in terza persona, ma in questa occasione fa figo.

Pubblicato il 23 gennaio 2011, in News, Programmazione con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: