Confermata Mad Men 5, The Walking Dead 2 ad Ottobre

Il presidente dell’AMC, durante il “Television Critic Association” Press Tour tenutosi ieri, ha fatto importanti annunci circa le serie trasmessee dal network americano.

Vediamo nel dettaglio:

  • La quinta stagione di Mad Men è stata finalmente confermata, sebbene non sia ancora certo in quale mese di palinsesto sarà inserita. La cosa più probabile sarà un inserimento dello Show nel suo solito slot estivo (Luglio – Settembre), ma bisogna prima concludere il rinnovo del contratto con gli show-runner, e poi iniziare le riprese entro breve (altrimenti, potrebbe slittare nello slot autunnale).
  • La quarta stagione di Breaking Bad è confermata per Luglio e le riprese inizieranno il 13 Gennaio.
  • La seconda stagione di The Walking Dead, che sarà ufficialmente di 13 episodi, inizierà intorno ad Halloween, smentendo così le voci che la volevano in partenza già a Luglio.
  • La prossima serie targata AMC, “The Killing“, partirà il 3 Aprile. Tratta di un’indagine investigativa circa l’omicidio di una giovane ragazza a Seattle. La storia è basata su “Forbrydelsen”, una serie tv Danese molto apprezzata in patria.
Annunci

Pubblicato il 8 gennaio 2011, in Breaking Bad, Mad Men, News, The Walking Dead con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: